[gl-como] Re: Aggiornamento scheda video

fabio fabio@gl-como.net
Lun 22 Maggio 2006 12:12:15 CEST

Fedora Core 5 dovrebbe avere la rilevazione dell'hardware e i moduli fglrx
in grado di far girare la ati9600. L'ultimo Xorg ha i driver ATI 9+ inseriti
fra i molti disponibili. Altrimenti vai sul sito dell'ati e ti scarichi
l'installer (uno script) o i sorgenti da compilare manualmente.

Riccardo Penco Scrive: