[gl-como] Housing di un server per siti su internet

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mar 14 Nov 2006 09:27:02 CET

Matteo Cavalleri ha scritto:

> Ciao,
> se riesco, vi procuro io una Sun Enterprise 4000.
> E' da rack, con una unitā di storage ultra scsi esterna che ospita mi
> sembra almeno una decina di dischi (tutti how swap).
> Se siete d'accordo, io fornisco la macchina,  e poi date un account
> pure a me...  ;-)))
> A me non interesserebbe rivendere servizi, nč farci nulla di commerciale,
> ma mi piacerebbe  avere un po di banda a bassa
> latenza per lasciarci su un server asterisk x tutti i miei amici. (non
> ho ancora provato a stressare il mio linksys wrt54g, e non so quanti
> [...]

Hmm...dovremmo in qualche modo arrufianarci con qualche papavero
dell'ENEL quei "cosi" ciucciano un liradiddio...

Ma le alte sfere del GL-Como tacciono....forse il Brisa e Gecus sono da
2 giorni nel Caveau a "raschiare" il fondo del Conto de GL?

Mah, penso che il primo scoglio sia il locale, poi, forse, verrā tutto
in AUTOMATIX.

albertix