[gl-como] unicode

redshadow redshadowhack@gmail.com
Gio 16 Nov 2006 16:09:28 CET

> Non sono sicuro di aver capito la domanda. Se chiedi come si può
> accedere al file, beh, se accedi da programma puoi codificare
> direttamente i byte della stringa. Digitarlo può essere difficile, ma
> puoi sempre configurare X per comporre tutti i caratteri che vuoi (o
> rimappare qualche tasto su uno di quei simboli).

cioè, quando ls da riga, ti mette il nome del file in unicode
se vuoi rimuoverlo, cosa gli passi come argomento a rm, dato che la tastiera
non ha tutti i caratteri
unicode?

(forse l'unica eccezione è il separatore di
> directory).

è appunto questo che mi che mi chiedevo..
..non è che sia più facile rischiare di lasciare dei buchi?
come combinò la ms.. ho sentito che si riusciva ad accedere a cartelle di
sistema di iis,
grazie ad un giochetto con l'unicode....

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA SENAPE"
http://www.hackzine.altervista.org