[gl-como] RE: Io l'ho trovato interessante

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 17 Nov 2006 17:27:13 CET

"il web2computing. Un nuovo sistema di utilizzare le applicazioni che non
girano sul pc ma sui server remoti, un po' quello che fa Google con i suoi
servizi come Gmail o Google Spreadsheets. "
?? mai sentito parlare di mainframe con terminali??

comunque eccomi, si parla di me e compaio

1- sto convertendo la popolazione comasca a linux, appena sento uno che dice
"ho preso un virus" gli dico
hai provato linux? poi quelli a cui lo installo non usano + winzoz..
(patrick è 1 'convertito' in data 0 PLD06 [post linux-day 2006..])

2- conto di recuperare, più che il pentium 3 (che ho trovato IO!! :D ) dei
computer tipo olivetti anni '80, quelli
van bene per far vedere alla gente cosa si fa con linux..
una bella slackware o damnsmall o debian e farli girare...
..piuttosto, ho trovato un prof di informatica seriamente a favore
dell'installazione e uso di linux nel laboratorio
di informatica (e io direi anche nei laboratori di scienze, ecc..)
questa sarebbe già un idea, anche per diffondere linux anche tra tutti
quelli che non ne hanno mai sentito parlare.....

3- adesso vediamo x l'assemblea, x ora l'afflusso sembra abbastanza alto,
bisogna vedere se non è solo per il
fatto che è "l'unica che si salva..".. le altre assemblee sono:

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA SENAPE"
http://www.hackzine.altervista.org