[gl-como] beryl aggiornamenti, a chi piace il 3d :D

angelo angelob1@tin.it
Lun 20 Nov 2006 21:35:14 CET

Alle 23:45, sabato 18 novembre 2006, Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:
> Non servono parole, solo il link
>
> http://www.youtube.com/watch?v=e-qW6velyjs
>
> Maaaaaaaamma mia sbaaaaaaav :D
>
> Comunque anche se experimental come plugin mo lo provo

Basta installare la nuova Mandriva per averlo.
Io lo uso da tempo, e in una delle varie installazioni (non quella che uso
normalmente) ho scelto l'opzione per avere effetti random qualsiasi cosa
faccia, tanto per avere il gusto di vederli tutti (ed ogni giorno ne scopro
uno nuovo).

P.s. Il tipo che ha fatto quel filmato non si č certo sprecato: ha mostrato si
e no l'1% degli effetti disponibili, e nemmeno i pių spettacolari.