[gl-como] beryl aggiornamenti, a chi piace il 3d :D

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mar 21 Nov 2006 01:05:38 CET

angelo ha scritto:
> Basta installare la nuova Mandriva per averlo.
> Io lo uso da tempo, e in una delle varie installazioni (non quella che uso
> normalmente) ho scelto l'opzione per avere effetti random qualsiasi cosa
> faccia, tanto per avere il gusto di vederli tutti (ed ogni giorno ne scopro
> uno nuovo).
Ehm per quello che intendi tu è vero, io l'ho installato e lo uso ormai
da tempo (ho presentato i vari effetti al linux day)

> P.s. Il tipo che ha fatto quel filmato non si è certo sprecato: ha mostrato si
> e no l'1% degli effetti disponibili, e nemmeno i più spettacolari.
Ma osserva bene l'1% che vedi, guarda bene le finestre, non noti
qualcosa di strano? Tipo che alcune non sono attaccate al cubo? Tipo che
ha abilitato il nuovo plugin 3d, z-buffer sul desktop, desktop in 3d
REALE!!!!!!!!

Dopo aver letto questa risposta riguarda il filmato :D

Ciaaaao!!!