[gl-como] beryl & emerald autostart su kde!

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Mer 29 Nov 2006 00:03:40 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:

> Lo so ma per un software cosi ancora in alfa o nemmeno quella non mi
> lamento, ogni tanto mi capita di dover killare X e tutto ma
> solitamente funziona tutto più che bene!!

a me X si killa da solo quando lancio beryl-manager..... devo però
ammettere che sto usando EXA..... con compiz avevo dovuto usare l'XAA e
abilitare l'option XaaOffscreenPixmaps "false"... e io come un pirla,
questa volta me ne ero dimenticato... pffff e ppensare che mi son già
fatto tutto l'unmerge pfff dovrò rifarmi il merge x vedere se
effettivamente neanche beryl (come compiz... ma del reto ne è un fork)
non va d'accordo con l'EXA....

va bhe tenterò.....

Ciao!