[gl-como] beryl & emerald autostart su kde!

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mer 29 Nov 2006 08:22:24 CET

Genio del Male ha scritto:

> a me X si killa da solo quando lancio beryl-manager..... devo però
> ammettere che sto usando EXA..... con compiz avevo dovuto usare l'XAA e
> abilitare l'option XaaOffscreenPixmaps "false"... e io come un pirla,
> questa volta me ne ero dimenticato... pffff e ppensare che mi son già
> fatto tutto l'unmerge pfff dovrò rifarmi il merge x vedere se
> effettivamente neanche beryl (come compiz... ma del reto ne è un fork)
> non va d'accordo con l'EXA....
>
> va bhe tenterò.....
>
> Ciao!

A me gira bene ora, (dopo un po' di smadonnamenti), crasha reramente, ma
è un po troppo "lezioso ed "effettoso" di default....

Molti effetti sono riuscito a minimizzarli, non ho ancora capito come
cazspita posso diminuire al mnimo l'effetto tremolante delle
finestre/icone/menu al passaggio del mouse....

se ci fosse qualche buonanimache ha già provato...

albertix