[gl-como] beryl & emerald autostart su kde!

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mer 29 Nov 2006 17:51:07 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:

> Se parli dell'onda è nella sezione del plugin di animazione, dove c'è
> l'effetto di quando la finestra prende il focus.
>
> Ciao!

OK, trovato, grazie.....Ooora si che me gusta....

Che ficheria !!

Bello, però ciuccia un po' di RAM, e chi non ne ha molta....vedo XGL
dalla lista dei processi che sega 141 MB + 2,2MB beryl manager + 3,9
beryl-xgl.

Con meno di 6 MB gli sviluppatori han fatto miracoli....

Un cincinin meno di quell'idrovora di VISTA che, a detta di molti, come
prerequisito minimo per queste sciccherie e allocazioni varie per il
sistema (ohps, volevo dire sistema ma ho scritto buco nero  :-)
)operativo vuole 1GB...

Mah, ..io gli effetti di vista gli ho visti solo sul web sullo schermo
di qualche suicida che ha acquisito la videata (statica). Di dinamico
non ho ancora visto nulla e mi riserbo di fare considerazioni più o meno
negative sull'ambaradan di Bill.

Albertix