[gl-como] Fastweb?

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Ven 6 Ott 2006 10:38:31 CEST

Pietro Bertera ha scritto:

> [...]
>
> Concordo pienamente con matteo.
>
> Non farei fastweb per nulla al mondo:
>
> * non forniscono connettività a Internet ma alla loro (fottutissima)
> rete (che poi la loro rete sia connessa a Internet è quasi casuale)
>
> * usano il NAT (che già è il male di suo) a sproposito e creando un
> sacco di problemi con molti protocolli
>
> * per i punti precedenti non puoi offrire servizi all'esterno
>
> * gli IP pubblici di fastweb sono in tutte le rbl e le blacklist di
> questo mondo, quindi le tue mail (se usi il loro mailserver) saranno
> [...]

Bah, mi avete convinto, ragazzi,....è appena uscito il funzionario di
fastweb da casa mia con la coda tra le gambe...

Ho argomentato più o meno i Vs suggerimenti e più che altro glio ho
messo sotto il naso la bolletta telecom del bimestre scorso.....102 euro
(al bimestre) con alice flat 2 mega.

Non c'è proprio storia, o abbassano la loro flat da 45 euro/mese a 20 o
non vale proprio la pena...

Vabbeh....grazie anche a Matteo...vorrà dire che per tenere a bada le
mie donne al telefono dovrò rispolverare la frusta.... :-)

albertix