[gl-como] Speech Linux Day

begiosa@libero.it begiosa@libero.it
Lun 9 Ott 2006 08:59:55 CEST

Ciao, io sto preparando alcune slide riguardo alla storia di Linux e ho intenzione di completarle con una panoramica sulle distribuzioni pių diffuse e la situazione attuale di Linux. Non ho problemi a fare lo speech.
Per gli orari non so, l'argomento mi sembra adatto a persone che iniziano adesso ad entrare in contatto con linux quindi sarebbe meglio farlo quando c'č pių gente di questo tipo....

Ringhio

P.S. Se  qualcuno ha consigli e suggerimenti su cosa inserire nelle slide che sto preparando sono ben accetti.....

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito. www.mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline1