[gl-como] Speech Linux Day

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Lun 9 Ott 2006 09:57:09 CEST

begiosa@libero.it ha scritto:
> Ciao, io sto preparando alcune slide riguardo alla storia di Linux e ho intenzione di completarle con una panoramica sulle distribuzioni pių diffuse e la situazione attuale di Linux. Non ho problemi a fare lo speech.
> Per gli orari non so, l'argomento mi sembra adatto a persone che iniziano adesso ad entrare in contatto con linux quindi sarebbe meglio farlo quando c'č pių gente di questo tipo....
>
> Ringhio
>
> P.S. Se  qualcuno ha consigli e suggerimenti su cosa inserire nelle slide che sto preparando sono ben accetti.....

Grande!! io sto preparando le slide riguardo window manager, desktop
manager e tutti gli effettini eyecandy, se riesco faccio pure lo speech
ma ve lo posso dire tra un po, comunque avviso per tempo.
Intanto mi dite cosa usate per rendere il vostro desktop piu bello?
(desklet, applet, gkrellm, compiz, beryl, ....)

Grassie!