[gl-como] passo la scatola delle meraviglie

loris lorissuper@virgilio.it
Mar 10 Ott 2006 16:46:59 CEST

ciao a tutti come sapete in questo momento sono il "custode" dello
scatolone del gl contenente tutto il materiale che vi ho elencato
qualche mail fà...causa bisogno di spazio in garage chiedo di passare la
palla a qualcuno che lo tenga al posto mio e che si impegni ad
aggiornare il registro(file calc) del materiale dato in prova, venduto
ecc...fatemi sapere chi può

p.s= ho dato da provare a un paio di persone alcune cose, che ho
registrato, se non lo hanno già fatto le invito a procedere all'acquisto
o a far rientrare il materiale grazie