[gl-como] passo la scatola delle meraviglie

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mar 10 Ott 2006 20:09:06 CEST

loris ha scritto:
> ciao a tutti come sapete in questo momento sono il "custode" dello
> scatolone del gl contenente tutto il materiale che vi ho elencato
> qualche mail fà...causa bisogno di spazio in garage chiedo di passare la
> palla a qualcuno che lo tenga al posto mio e che si impegni ad
> aggiornare il registro(file calc) del materiale dato in prova, venduto
> ecc...fatemi sapere chi può
>
> p.s= ho dato da provare a un paio di persone alcune cose, che ho
> registrato, se non lo hanno già fatto le invito a procedere all'acquisto
> o a far rientrare il materiale grazie

io ho una scheda pci wireless che però non funzinoa sotto linux (A meno
di non rompersi a farla andare) quindi la rispedisco al mittente :-)

per l'Hardware invenduto, direi di ridarlo indietro all'originale
possessore (Credo skinny) se no di portarlo pure in discarica se si
tratta di pezzi invendibili.

Brisa Francesco
Via Gabelli 16
22077 Olgiate Comasco (CO)