[gl-como] QT, qualcosa di molto complesso :-)

Pirla the.pirla@flashnet.it
Lun 16 Ott 2006 16:15:01 CEST

Il giorno lun, 16/10/2006 alle 14.48 +0200, Brisa Francesco ha scritto:
> una form all'interno di OO oppure giusto una finestra di un programma
> eseguibile ?
Un programma eseguibile... in qualsiasi linguaggio

> se per linux e devi fare una cosa semplice ti consiglio di farlo o con
> gambas o kommander, se poi usi sicuramente kde, puoi usare il kdialog
> (ce ne deve essere uno anche per gnoe ma non so il nome).
Never used... non so da dove cominciare :-)
Ho fatto qualcosa in Java un sacco di tempo fa ma non mi ricordo pił
nulla

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---