[gl-como] QT, qualcosa di molto complesso :-)

Brisa Francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 16 Ott 2006 14:48:29 CEST

Pirla ha scritto:
> Ciao,
>
> dopo aver scoperto come si definisce una funzione in OOo mi č venuta in
> mente anche un'altra idea (molto pių complessa).
>
> Un programma eseguibile, che apre una piccolissima form, con un campo
> imputabile e un pulsante per il calcolo.

una form all'interno di OO oppure giusto una finestra di un programma
eseguibile ?

se per linux e devi fare una cosa semplice ti consiglio di farlo o con
gambas o kommander, se poi usi sicuramente kde, puoi usare il kdialog
(ce ne deve essere uno anche per gnoe ma non so il nome).