[gl-como] vendita CD

angelo angelob1@tin.it
Lun 16 Ott 2006 20:43:37 CEST

Alle 13:37, sabato 14 ottobre 2006, francesco ha scritto:
> ciao
>
> volevo iniziare a masterizzare qualche cd di distribuzioni / Musica libera;
>
> da parte mia farei qualche *ubuntu, anche la xubuntu-alternative install
> mi pare ottima (Per i vecchi catorci);

Viste le mail che ricevo dopo l'isola sembra che anche Mandriva sia stata
installata e usata con successo. Penso che ne preparerò qualche copia.
Per i giorni successivi al LinuxDay bisognerebbe organizzare qualcosa per
l'assistenza post-installazione, perché storicamente non ricordo una grande
affluenza di nuove persone al Lug, mentre è bastato aver dato la mail per
ricevere richieste di aiuto e di consigli.
Teniamo presente che se un nuovo utente trova qualche ostacolo ha bisogno di
una forte motivazione o di un aiuto, altrimenti trova preferibile rimanere
con windows.