[gl-como] QT, qualcosa di molto complesso :-)

Pirla the.pirla@flashnet.it
Sab 14 Ott 2006 13:45:47 CEST

Ciao,

dopo aver scoperto come si definisce una funzione in OOo mi č venuta in
mente anche un'altra idea (molto pių complessa).

Un programma eseguibile, che apre una piccolissima form, con un campo
imputabile e un pulsante per il calcolo.
Quando si preme calcola, il programma legge il valore del campo
inserito, effettua alcuni seplici calcoli e scrive da qualche altra
parte il risultato.

Chi mi aiuta a definire il form (poi ai calcoli ci penso io).

Ambrogio De Lorenzo
Professional Services Manager
EMC Proven Associate

Tel:    +39 340 1832924