[gl-como] hosting

Gio 19 Ott 2006 17:46:16 CEST

Ciao

On 10/19/06, redshadow <redshadowhack@gmail.com> wrote:
> ragaz..
> sto cercando un servizio di hosting con dominio, ovviamente con server
> apache su linux
> mi servirebbero le seguenti caratteristiche
>   - php
>   - db mysql (opzionale..forse in futuro)
>   - sufficiente dose di spazio (200-500m)
>   - email (almeno 1.. smtp assolutamente!)
>   - alias email
>
> qualcuno mi sa consigliare?

ti so _s_consigliare aruba, che dichiara di offrire cose illimitate,
ma poi rischia di interrompere il servizio con una scusa se si
consumano troppe risorse, evita come la peste

per il resto, io uso sps-host.it e mi ci son trovata bene, ma lo
spazio base e` pochettino, credo che ci voglia qualcosa di livello
piu` alto (e quindi poi della roba inutile)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com