[gl-como] hosting

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Ven 20 Ott 2006 08:34:51 CEST

redshadow ha scritto:
> ragaz..
> sto cercando un servizio di hosting con dominio, ovviamente con server
> apache su linux
> mi servirebbero le seguenti caratteristiche
>   - php
>   - db mysql (opzionale..forse in futuro)
>   - sufficiente dose di spazio (200-500m)
>   - email (almeno 1.. smtp assolutamente!)
>   - alias email
>
> qualcuno mi sa consigliare?
>

> --
>
> ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

> [...]
Beh io ultimamente uso register (http://we.register.it) costa, ma come
offerta è veramente ottima soprattutto se si tratta di siti web
commerciali ed inoltre ti permette di gestire come meglio credi i record
DNS (cosa che in molti non ti permettono di fare o lo puoi fare a
pagamento - vedi aruba);  nell'offerta  ci  sono anche 50 Euro per
adsense di google (la pubblicità pagata) e altre cosine.
Come ti dicevo prezzo a parte non è per niente male. Altrimenti per
qualcosa a minor prezzo potresti provare http://www.joomlahost.it (mi è
arrivata la pubblicità e sembra niente male ma non l'ho mai provato), ti
sconsiglio (per lo spazio) tophost ed ovviamente Aruba perchè se fai un
sito con poco traffico e non troppo spazio ci può stare, ma appena sfori
(e non è ben chiaro quanto sia lo sforare) succede ciò che ti ha detto
Elena.
Ciao
gecus