[gl-como] hosting

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Sab 2 Set 2006 00:05:07 CEST

Si dipende cosa serve, aruba se non sbaglio non ha limiti di spazio ne' di banda
mentre tophost ha (ad esempio) 200mb e 2gb di traffifo mensile! :)

Come sempre dipende da cosa si cerca.

In quanto alla serieta': io mi sono sempre trovato bene sia con aruba che con
tophost ;) (in entrambi i casi un rimborso)

ciop ciop

-Claudio