[gl-como] hosting

luca marletta lucamarle@gmail.com
Dom 3 Set 2006 23:33:50 CEST

Con virtuozzo ho avuto la stessa esperienza tua e me ne sono andato.

Io ho degli amici tedeschi e mi hanno indirizzato verso degli ottimi
servizi a prezzi che in Italia ci sognamo.
Ora ho un server dedicato
http://www.hetzner.de/rootserver_en.html
funziona tutto molto bene ma l'interfaccia di gestione  tedesca

debian
e poi ci fai quello che vuoi, sono molto seri e si paga mese per mese
se si vuole chiudendo il servizio in qualsiasi momento

certo ha senso se ti serve altrimenti anche se non costa tanto, sono
pur sempre un p di euro al mese

facendo un p i conti, tra server, energia, banda ed assistenza mi
chiedo che margine abbiano, secondo me molto basso oppure hanno
personale cinese (ma preparato) :-).

luca