[gl-como] hosting

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 3 Set 2006 23:32:55 CEST

Pietro Bertera wrote:

> Questo è un problema che affligge molti.
> Aruba te lo sconsiglio vivamente: ha politiche e comportamenti poco
> chiari e spesso (parlo per esperienze) poco onesti.
>
> So che top host è molto economico.
>
> Io ho usato per molti domini di clienti noamweb http://www.noamweb.com/
> Hanno prezzi modici e per quanto mi riguarda sono abbastanza affidabili,
> anche il supporto e l'assitenza sono abbastanza veloci.
>
> Ho anche alcuni domini su una macchina virtuale virtuozzo di NGI, pero'
> li hai una macchina con una distro scarna e tocca a te installare tutto
> (dns, apache, posta, ...).
> [...]
A Milano abbiamo comprato un server virtuale (Con Register - NGI),
purtroppo il massimo che ci potevano fornire (1 mese fa) era una fedora
core 3 !!!

Come banda ne hanno anche troppa, ma come assistenza sono rimasto deluso:

una volta si è impiantato il server, e non lo hanno riavviato loro da
soli, ma ce ne siamo dovuti accorgere noi (Anzi un nostro cliente) e poi
gli abbiamo dovuto trasmettere un fax per chiedere che ci riavviassero
il server (Nota, non  lo abbiamo impiantato noi, stava felicemente
lavorando per i fatti suoi da qualche settimana !).
Conseguenza: email di fuoco per Register !
Usano vmware, non so che versione.

ciao

--
Brisa Francesco