[gl-como] Audio e video Copyleft e SIAE

Gio Poz giofree@gmail.com
Lun 4 Set 2006 15:53:30 CEST

Scusate il disturbo.
Ho un problema relativo ad una procedura contabile nota in Italia.
Avrei necessità di effettuare una stampa con dei dati (giorni e ore di
elaborazione di determinate attività) che la procedura visualizza ma non
stampa.
Avrei individuato il file che contiene tali dati, ma essendo più di 2500
record, dividere a mano ogni record, tenuto conto che all'interno del record
sono elencati circa 10/15 dati diventa un problema.
Come posso fare, sapendo che il primo campo è lungo 6, il secondo 2, il
terzo 4 e così via, a recuperare i dati senza perdere giornate?
Vi ringrazio.

Giovanni