[gl-como] Audio e video Copyleft e SIAE

Pirla the.pirla@flashnet.it
Lun 4 Set 2006 16:28:52 CEST

Il giorno lun, 04/09/2006 alle 15.53 +0200, Gio Poz ha scritto:

> Avrei individuato il file che contiene tali dati, ma essendo più di
> 2500 record, dividere a mano ogni record, tenuto conto che all'interno
> del record sono elencati circa 10/15 dati diventa un problema.
> Come posso fare, sapendo che il primo campo è lungo 6, il secondo 2,
> il terzo 4 e così via, a recuperare i dati senza perdere giornate?
Bisogna hackerare il file :-)

E qualunque buon hacker non ti direbbe "è semplicissimo, basta fare ..."
senza nemmeno vederlo sto file ;-)

E poi dopo averlo visto di direbbe "non è proprio semplice... ci devo
lavorare su un po'. Quanto paghi?"

Se invece non è particolarmente difficile, noi del gl-como lo facciamo
quasi a gratis, ma comunque guardando il file.

Al volo mi viene in mente che si può:

Fare uno scrippettino in awk, sed, perl.
Importare i dati in openoffice, excel o altri spreadsheet.
Usare il vim (così viene bello pulito)

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---