[gl-como] Audio e video Copyleft e SIAE

Gio Poz giofree@gmail.com
Lun 4 Set 2006 16:57:54 CEST

> Bisogna hackerare il file :-)

Lo sapevo....

    E qualunque buon hacker non ti direbbe "è semplicissimo, basta fare ..."

> senza nemmeno vederlo sto file ;-)
>
> E poi dopo averlo visto di direbbe "non è proprio semplice... ci devo
> lavorare su un po'. Quanto paghi?"

Dato che è per una "problematica privata" dovrei riuscirci (possibilmente)
da solo (per privacy dei dati contenuti), e possibilmente gratis....

Se invece non è particolarmente difficile, noi del gl-como lo facciamo
> quasi a gratis, ma comunque guardando il file.
>
> Al volo mi viene in mente che si può:
>
> Fare uno scrippettino in awk, sed, perl.

Potrebbe essere .....

Importare i dati in openoffice, excel o altri spreadsheet.

Provato, ma non essendoci divisori nel file non me lo fa. Inserendo dei
divisori (dopo l'ultimo "campo" del file ho inserito tramite OOWrite un "?"
che mi faceva da divisore), excel me lo carica ma:
1. sono troppi i record e me li taglia;
2. ogni record viene messo in una colonna e pertanto ne ho a disposizione
solo 255....

Usare il vim (così viene bello pulito)

Ma cosa? Il Vim Clorex? Lo uso a casa in bagno, ma non l'ho mai provato sui
computer.....
Scherzo.