[gl-como] Database per informazione dati libri

Gio 7 Set 2006 10:57:28 CEST

Ciao

On 9/7/06, Riccardo Penco <r.penco@scasinet.com> wrote:
> vorrei sistemare la libreria di casa inserendo in un database i dati di
> tutti i libri.

In effetti, se conoscete qualche strumento gia` pronto per lo scopo,
gli darei un'occhiata anche io

> Premesso che non ho ancora cercato su Internet, volevo sapere se
> qualcuno di voi e' a conoscenza di un sistema che, a partire dal numero
> ISBN associato al libro, ne ottenga tutte le informazioni (per
> intenderci come succede per i CD con i database su internet).

cercando l'ISBN su google si dovrebbero ottenere in qualche modo i
dati, non so se ci sia modo di ottenerli in formato comodo, e non so
neanche quale sia il supporto per libri italiani

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com