[gl-como] Database per informazione dati libri

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Gio 7 Set 2006 11:16:08 CEST

Io ho fatto una cosa minima in php per i miei libri. Ma l'inserzione (purtroppo)
l'ho fatta tutta a mano (io e mia mamma, piu' lei). Se trovate un qualsiasi
sturmento per fare ricerche a partire dall'ISBN che sputi fuori dei risultati
ben strutturati fate sapere! :)

ciop ciop