[gl-como] Picolo 'server'

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 8 Set 2006 15:03:02 CEST

Il giorno ven, 08/09/2006 alle 13.48 +0300, Carlo Filippetto ha scritto:

> In effetti lo commissiona un amico, ma lo userà una tipa... carina :-)
Se ti serve una mano chiama...

> Ho sentito spesso che il raid1 ha dato problemi nel caso di guasti,
> nel senso che non sempre va tutto come si vorrebbe.. che mi consigliate?
Non so che consigliarti. Non ho esperienze con le schede con i
controller su piastra madre che fanno un raid di dischi ATA.

> Scusa ma da quello che so:
> Quindi mi restano i dubbi sulla velocità, sapendo che 'Pirla' lavora nel
> campo potrei fidarmi di quanto dice..
potresti
anzi puoi
anzi dovresti
anzi devi

hi hi hihi
cerca raid su wikipedia in italiano,
trovi qualcosa di carino (parte scritto da un mio collega e da me
supervisionato)

uhhhh che paroloni....

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***