[gl-como] Progetti: Progetto QA ("Quality Assurance") Italiano

Gio Poz giofree@gmail.com
Ven 8 Set 2006 22:37:08 CEST

Ahi Ahi Ahi!
Soluzione errata: il file non si apre......
Evidentemente non ho letto il manuale ma ....
"insert --> sheet from file" che in italiano dovrebbe essere, se l'inglese
non mi inganna, "inserisci ----> Tabella da file" non funziona.......
Ho un file troppo complicato (che però excel apre) o qualcosa nel mio
appunto era corretto?
Purtroppo, usandolo per lavoro e necessità nel lavoro, dovrò continuare ad
utilizzare excel, finchè la finestra di gestione della divisione delle
colonne o il riconoscimento automatico dei file non potrà essere
disabilitato (file di testo ----> non necessariamente si apre con Write). O
almeno finchè la softwarehouse del programma contabile non formatterà le
stampe in XML o Opendocument: conoscendo la velocità del loro aggiornamento
agli standard informatici avverrà almeno nel 2030.... (stampe in Pdf dei
file inseriti dal novembre 2005 ma con programma esterno alla contabilità
scritto in java .....)
Un bacio ai pupi....

Giovanni