[gl-como] Hardware - Compatibilità CPU/Motherboard

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 20 Set 2006 10:01:00 CEST

E' una ECS, mod k7** socket 462 ma sul sito ho già guardato..
credo cmq che se il socket è quello giusto non vi debbano essere
problemi, ma prima di sputtanarmi un componente vorrei capire cosa e se
rischio!

Ciao

--
Filippetto Carlo