[gl-como] ubunto server

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 28 Set 2006 15:40:45 CEST

Il giorno gio, 28-09-2006 alle 16:14 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:

> perche' i programmi continuano ad usare sudo, non su, possibile?

mi sta bene, ma
1) come faccio a usare la vera passwd di root

2) mi accede alla modifica della connessione di rete e all'installazione
dei programmi con la passwd dell'utente... non mi sembra il caso!

ciao

--
Filippetto Carlo
Linux User #404000