[gl-como] articolo per giornale di giurisprudenza

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Gio 19 Apr 2007 17:34:54 CEST

Ciao, come promesso a Vincenzo ho scritto un piccolo articolo che
potrebbe essere pubblicato sul giornale della università di
giurisprudenza di Como.

Mi sembra che Vincenzo però non sia iscritto alla mailing list, quindi
mi ha chiesto di dire ad Antonio di fargli avere la mail; Già che ci
sei, digli anche di iscriversi alla mailing list che non gli fa male !

chiunque voglia può chiaramente modificarlo, l'importante è che alla
fine si faccia avere ad Antonio o a Vincenzo (Via mailing list
possibilmente) il materiale.

Brisa Francesco
Via Gabelli 16
22077 Olgiate Comasco (CO)