[gl-como] Imprese Open Source a Como

Franck Eyraud phrenq@gmail.com
Lun 23 Apr 2007 10:32:39 CEST

Buongiorno Gruppo Linux di Como,

Mi presento, sono francese, ingegnere informatico, da tanto tempo
convinto che Linux e uno sistema operativo alternativo molto efficiente
e che si deve generalizzare sugli PC. Però, perchè abbiamo ognuno le
nostre incoerenze, ho installato definitivamente una kubuntu solo da un
mese e mezzo! Ne sono contentissimo.

Da fine Maggio, abbiterò a Como, e ho voluto trovare un gruppo di utenti
lunux per scambiare sul discorso.
La mia prima domanda non è tecnica : devo trovare un lavoro nell'area di
Como, e volevo sapere se conoscete delle imprese che propongono delle
soluzioni Open Source alle quale potrei mandare il mio curriculum.

Se sarà possibile, sarò anche molto interessato ad incontrarvi in una
delle vostre reunioni.
Grazie dell'attenzione, e scusate dell'Italiano non perfetto, devo
ancora imparare.

Buona giornata,

Franck