[gl-como] Imprese Open Source a Como

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 23 Apr 2007 12:05:36 CEST

Franck Eyraud ha scritto:
> [...]
> e che si deve generalizzare sugli PC. Però, perchè abbiamo ognuno le
> nostre incoerenze, ho installato definitivamente una kubuntu solo da un
> mese e mezzo! Ne sono contentissimo.
>
> Da fine Maggio, abbiterò a Como, e ho voluto trovare un gruppo di utenti
> lunux per scambiare sul discorso.
> La mia prima domanda non è tecnica : devo trovare un lavoro nell'area di
> Como, e volevo sapere se conoscete delle imprese che propongono delle
> soluzioni Open Source alle quale potrei mandare il mio curriculum.
>
> Se sarà possibile, sarò anche molto interessato ad incontrarvi in una

Ciao

di solito ci incontriamo il mercoledì sera in sala Noseda
a Como in
via Italia Libera

puoi venire a trovarci quando vuoi, all'inizio della settimana di solito
mandiamo una mail che indica il giorno esatto in cui ci incontriamo (Di
solito il mercoledì, ma alcune volte spostiamo il giovedì)

Per quanto riguarda le imprese che propongono soluzione open source non
saprei dirti al momento, però se vuoi lavorare anche sotto Linux qualche
impresa la trovi, alcune sono anche iscritte alla nostra mailing list,
quindi potrebbero contattarti direttamente.

> Grazie dell'attenzione, e scusate dell'Italiano non perfetto, devo
> ancora imparare.

non c'è problema

Saluti
Francesco