[gl-como] proposta collaborazione per sviluppo software in php

luca marletta lucamarle@gmail.com
Lun 23 Apr 2007 15:58:14 CEST

Ciao a tutti, stò cercando qualcuno che possa darmi una mano su alcuni progetti.

Si tratta essenzialmente di php.

Ovviamente rigorosamente su sistemi Open :-)

Il tipo di applicazioni sono i GIS e applicativi per la Pubblica
Amministrazione.

Non richiedo la presenza quotidiana ma anche solo vedersi quando necessario.

Se qualcuno è interessato mi scriva e gli dò tutte le informazioni.

Sto anche cercando di mettere un avviso all'università ma non so dove
sia il posto migliore. Chi frequenta l'università mi potrebbe
suggerire dove metterlo?

grazie

luca

--