[gl-como] proposta collaborazione per sviluppo software in php

luca marletta lucamarle@gmail.com
Lun 23 Apr 2007 15:58:14 CEST

Ciao a tutti, st˛ cercando qualcuno che possa darmi una mano su alcuni progetti.

Si tratta essenzialmente di php.

Ovviamente rigorosamente su sistemi Open :-)

Il tipo di applicazioni sono i GIS e applicativi per la Pubblica
Amministrazione.

Non richiedo la presenza quotidiana ma anche solo vedersi quando necessario.

Se qualcuno Ŕ interessato mi scriva e gli d˛ tutte le informazioni.

Sto anche cercando di mettere un avviso all'universitÓ ma non so dove
sia il posto migliore. Chi frequenta l'universitÓ mi potrebbe
suggerire dove metterlo?

grazie

luca

--