[gl-como] pclinuxos

angelo angelob1@tin.it
Mer 1 Ago 2007 18:47:23 CEST

Il Wednesday 01 August 2007 17:58:32 Nicola Viganò ha scritto:
> non esageriamo adesso! :-P ahahahhahaha hai detto mandriva eh! :-P
> ahahahahha ;-)

Si. Ho proprio detto Mandriva. io non sono prevenuto
come tanti pseudo-geek e prima di giudicare una distro la provo.
E Mandriva funziona bene, permette di fare tutto quello che si può fare con le
altre distro di moda (*ubuntu in primis), ha urpmi che funziona bene tanto
quanto Apt e soprattutto si installa. Cosa che, al contrario di quanto si
sente dire, non accade sempre con altre distro.

P.s.
 Bella la tua risata, ma sai dove si dice che abbondi il riso?

--
Angelo B.