[gl-como] pclinuxos

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 1 Ago 2007 19:44:36 CEST

ma io stavo scherzando! :-P
mica volevo prenderti in giro!

e cmq è vero che con mandriva si può fare esattamente quello che si può
fare con ubuntu! l'ho smepre detto che ubuntu nn ha nulla di speciale :-P

infatti io uso gentoo :-P e posso assicurarti che è tutta un'altra
cosa!! ;-) ovvio, non è per utenti alle prime armi..

cmq veramente non credevo te la prendessi così tanto...

va bhe ciao!