[gl-como] framebuffer

redshadow redshadowhack@gmail.com
Gio 2 Ago 2007 16:16:13 CEST

sentendo ieri quello che diceva davide a proposito del framebuffer, oltre
che progetti
come fbi (visualizzatore immagini e mi pare anche pdf sempre con fb), ec..
ho deciso di fare qualche esperimento..

appunto mi rivolgo soprattutto a chi ha gi fatto questa cosa: come mo
conviene gestirlo,
che header devo includere (sono header del kernel immagino..?) o che lib
conviene usare,
c' documentazione buona e aggiornata (e non risalente al 2000 come ne ho
trovata
googlando 1po..)

graziemille...

http://code.autistici.org/trac/isotopia
questa  una delle prime applicazioni per cui potrebbe servirmi..
sto entrando nel team di sviluppo e conto di curare la versione
framebuffer della cosa.... oltre forse al protocollo di rete che faremo
un po tutti insieme comunque......

--
"UN COMPUTER SENZA WINDOWS  COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"