[gl-como] problema gentoo da stage1

redshadow redshadowhack@gmail.com
Dom 5 Ago 2007 11:03:27 CEST

salve a tutti..
ho un problema con l'installazione di gentoo 2007.0 partendo da stage1..
cioč
ho seguito tutti i comandi, e aspettato ore di compilazione fino a giungere
allo stage 3..
..ma non mi ha installato buona parte dei programmi di sistema (df, mount,
lsmod, passwd, ... )

qualcuno ha idea di cosa č successo? ho seguito il manuale di installazione
(stranamente :D) e
rileggendolo non mi sembra di aver saltato niente...
...non dovrebbero venire tutti installati con emerge system ?

ah, ovviamente, il $PATH č a posto ecc.. cioč mancano proprio i binari..

--
"UN COMPUTER SENZA WINDOWS Č COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"