[gl-como] problema gentoo da stage1

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Dom 5 Ago 2007 11:34:27 CEST

lo stage 1 non è + supportato da 2 anni....

parti da stage 3, configuri quel ch devi configurare e una volta finito
tutto

emerge -e system && emerge -e world
(con tua buona pace per un po' di ore)

poi riprendi a tirarti su X e tutto il resto.

se per caso nel primo emerge -e system cercasse di tirarti su il parte
di Xorg o le gtk dagli come USE="-X -gtk". (o se no te li becchi ...
tanto non comprometton nulla eh! :-P è solo per risparmiare tmepo in
fase di emerge -e system)

partire da stage1 quando puoi comodamente ricompilarti in maniera pulita
tutta la toolchain e poi tutto il sistema base, non ha senso.
non raccontare una delle solite tue frasi "eh ma così non è da hacker"
:-P :-D non è più supportato, e se non lo è più, un motivo ci sarà! :-P
non farlo e basta! :-P
(lo dico adesso che non hai ancora detto niente, perchè dopo, quando
sicuramente l'avresti detto, non avrei potuto risponderti... meglio
prevenire no!? :-P)

io vado in vacanza ciao!!! :-) quindi x 15gg niente consulenze :-P