[gl-como] problema gentoo da stage1

redshadow redshadowhack@gmail.com
Dom 5 Ago 2007 11:57:39 CEST

Il 05/08/07, Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com> ha scritto:

> lo stage 1 non è + supportato da 2 anni....

humhum.. ma allora perché esiste la versione 2007.0? cioè

parti da stage 3, configuri quel ch devi configurare e una volta finito
> [...]
> tanto non comprometton nulla eh! :-P è solo per risparmiare tmepo in
> fase di emerge -e system)
>
> partire da stage1 quando puoi comodamente ricompilarti in maniera pulita
> tutta la toolchain e poi tutto il sistema base, non ha senso.
> non raccontare una delle solite tue frasi "eh ma così non è da hacker"
> :-P :-D non è più supportato, e se non lo è più, un motivo ci sarà! :-P
> non farlo e basta! :-P
> (lo dico adesso che non hai ancora detto niente, perchè dopo, quando
> sicuramente l'avresti detto, non avrei potuto risponderti... meglio

ehe... l'ho fatto appunto per quello :D
no cioè nel senso.. se ti compili pure librerie compilatore ecc.. dovrebbe
poi funzionare
meglio.. o no?
humm.. vabbè allora vado da stage3... ah come funziona la versione
'hardened'?
nel senso che differenze ci sono tra le varie versioni?

io vado in vacanza ciao!!! :-) quindi x 15gg niente consulenze :-P

ehe
buone vacanze