[gl-como] problema vmware

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mar 21 Ago 2007 15:36:31 CEST

parrebbe che il problema sia dovuto, come temevo, dall'architettura.. a
questo punto mi domando come mai ci sia il pacchetto a 64bit se poi non va..
comunque, adesso provo a compilare poi al limite cerco di creare la
chroot a 32bit (ci ho provato già una volta senza successo..comunque da
quel che ho capito si tratta solo di fare il bootstrap a 32bit da
qualche parte e chroottarsi, neh? comunque cerco una guida che forse
conviene.. :D)