[gl-como] problema vmware

pirla the.pirla@gdit.it
Dom 26 Ago 2007 20:09:45 CEST

Il giorno mar, 21/08/2007 alle 15.36 +0200, ~redShadow~ ha scritto:
> parrebbe che il problema sia dovuto, come temevo, dall'architettura.. a
> questo punto mi domando come mai ci sia il pacchetto a 64bit se poi non va..
> comunque, adesso provo a compilare poi al limite cerco di creare la
> chroot a 32bit (ci ho provato già una volta senza successo..comunque da
> quel che ho capito si tratta solo di fare il bootstrap a 32bit da
> qualche parte e chroottarsi, neh? comunque cerco una guida che forse
> conviene.. :D)

Io lo uso e non ho assolutamente problemi con Linux a 64 bit.
Poi mi pare che tu abbia il mio stesso processore e quindi neanche tu
dovresti avere problemi.

Hai invece provato con la patch (si chiama vmware-any-any) che serve a
modificare i sorgenti per fare in modo che possano funzionare anche
senza avere red hat.

Fammi sapere se hai ancora problemi... oppure prova a specificare cosa
dice in fase di compilazione.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---