[gl-como] best windows emulator 4 linux???

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 21 Ago 2007 20:27:51 CEST

~redShadow~ ha scritto:

> lo è, appena ci riesco faccio un fischio..
> se qualcuno sa darmi delucidazioni faccia un fischio lui
> poi fischiettiamo tutti allegramente

su 32bit non ho mai avuto problemi... non so lì a 64....

cmq se non t carica il modula.. sembrerà una banalità... ma hai fatto lo
start del servizio di vmware? :-P ahahahahahaa :-P perchè non ne hai
accennato...
e se lo fai... hai provato a veder se t da qualche errore? mag nel dmesg
o in stdout ?

cmq vmware è facilissimo da installare, _se si segue una guida_ poi lo è
ancora di più...
è quello poi con prestazioni velocistiche e di stabilità più elevate.

però considerate che se autocad è pensato per un utilizzo in 3D, queste
idee sulle macchine virtuali vanno a quel tal paese... perchè nessuna
supporta ancora ufficilmente il 3d. (vmware los ta introducendo in modo
sperimentale)

provato con crossover office? altro fork a pagamento di wine che è
pensato per tutti i programmi da ufficio (come anche M$ Office e simili)
nessuno mi scassi la uallera con la storia che è un prodotto commerciale
eh!! :-P che crossover office è sviluppato da codeweavers, gli stessi
sviluppatori di wine: che se mangiano magari continueranno a sviluppare
anche wine.... se devon smetter di sviluppare per mettersi a fare altro,
anche wine andrà a quel tal paese! :-P

ciao!! :-)