[gl-como] best windows emulator 4 linux???

ADB albiluci@lombardiacom.it
Mar 21 Ago 2007 21:10:53 CEST

Nicola Viganò ha scritto:

> su 32bit non ho mai avuto problemi... non so lì a 64....
>
> cmq se non t carica il modula.. sembrerà una banalità... ma hai fatto lo
> start del servizio di vmware? :-P ahahahahahaa :-P perchè non ne hai
> accennato...
> e se lo fai... hai provato a veder se t da qualche errore? mag nel dmesg
> o in stdout ?
>
> cmq vmware è facilissimo da installare, _se si segue una guida_ poi lo è
> ancora di più...
> è quello poi con prestazioni velocistiche e di stabilità più elevate.

> [...]

Ben-detto Genio, tra l'altro ho provato personalmente crossover office
su Xandros e devo dire che va veramente bene: installazione di una
facilità disarmante, poi ci ho fatto girare photoshop che mi sembrava
girasse più veloce che in ambiente MICRO$OFT..... :-)

Appoggio in pieno!

albertix