[gl-como] best windows emulator 4 linux???

angelo angelob1@tin.it
Mar 21 Ago 2007 21:23:37 CEST

Il Tuesday 21 August 2007 14:13:08 francesco ha scritto:

> virtualbox (Che sembra molto buono) oppure vmware (Che perņ mi sembra un
> po complicato da installare sotto linux)

Complicato? allora io sono fortunato: č bastato fare "urpmi vmwareplayer" per
avere il player perfettamente funzionante.
Non ricordo se esiste anche il pacchetto per vmwareserver , ma ricordo bene
che anche quello funzionava perfettamente (ho creato le immagini che uso
tuttora)
Ma io uso Mandriva, non Ubuntu.