[gl-como] best windows emulator 4 linux???

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mer 22 Ago 2007 13:19:15 CEST

Nicola Viganò ha scritto:

> [...]
> andar a tentativi!!! (ok adesso risponderai che tu hai sempre risolto
> tutto a tentativi... etc etc :-P ahahahhaa)
>
> Purtroppo quando c'è qualche errore magari non relativo ai moduli il
> servizio di vmware non lo segnala nel dmesg (ovviamente!!) quindi il
> motivo magari risiede altrove.
>
> quindi vorrei capire un paio di cose: il servizio te lo avvia ok? (se t
> dice fail allora nn è ok :-P) (poi cerchiamo di capire meglio dopo cosa far)
> se non te lo avvia, poi cerchiamo di capire perchè, se invece te lo
> avvia correttamente il problema non è nei moduli o che....

avvia pulito e tutto, unica cosa sono riuscito non mi ricordo come
esattamente
a ottenere un errore tipo "modulo non compilato correttamente per il kernel
corrente".. anche se ovviamente lo è, o almeno vmware-config.pl trova gli
header del kernel giusti nel posto giusto
/lib/modules/2.6.21/bin/include e compila
il modulo tranquillamente.. l'errore potrebbe essere anche dovuto a un
rmmod -f
comunque.. :D
nel senso ho provato a causare qualche errore per leggere qualche log
anche perché vmplayer non stampa nulla sulla console..

> già, l'appunto sulla guida era rivolto proprio a te! :-P ahaha che
> strano neh? :-P

hihi

> oh yeah! :-) eh si Alberto non era solo un'impressione la tua, è la
> verità! :-) di un cicinino ma va + veloce che sotto windows! :-)

> Fidati che photoshop, fa onore alla sua fama...

> no! gimp mi andava già abbastanza bene così com'era! :-P per quel che
> devo fare io....

si ma dai.. è strafiga la nuova versione.. per quello che ci faccio io mi
è molto più comoda 'sta versione.. e devo ancora esplorare le aggiunte che
sono una marea.. ora decisamente fa un ottima concorrenza a photoshop

ciao