[gl-como] problema vmware

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mer 22 Ago 2007 13:04:18 CEST

> dici ke se provo a fare il "debootstrap" non all'interno di una chroot ma proprio sulla root delle mia piccola debian dovrebbe installarmi solo i pacchetti base che gli mancano?

io l'ho fatto.. :D
non devi essere chroottato, devi passargli mi pare come parametro ma
guardati i flag che
è meglio il mountpoint o comunque la cartella che devi usare come root..
il procedimento
è un po come quello per la chroot a 32bit.. anzi volendo segui un po
quello un po la guida
di installazione di gentoo e dovresti farcela..