[gl-como] problemi pidgin su winzoz con norton..

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Gio 23 Ago 2007 02:09:26 CEST

ok ragaz, ho appena convinto una mia amica (che appena ha il consenso
dei suoi passa a linux, ovviamente :D) a installare pidgin su winzoz e a
creare anche un account jabber oltre a quello msn..
unico problema, norton le crea un mucchio di problemi, ogni tanto butta
giu la connessione e simili..
a qualcuno è già capitato il problema e mi sa consigliare?
google non ne sa molto e non avendo (per fortuna) un'installazione
winzoz non posso neanche fare esperimenti io..

ciao